Venerdì 03 dicembre 2021

Presentata in Valfurva la Coppa del Mondo degli uomini Jet

Condividi

PISTA Valfurva Oggi sotto la neve sparata dai cannoni della pista Compagnoni Valfurva ha presentato la gara di discesa libera di Coppa del Mondo del 28 dicembre.
Direttore d’orchestra Maurizio Gandolfi, Presidente del comitato organizzatore della Coppa del mondo di Bormio degli anni passati e di Santa Caterina.
La conferenza si è accentrata sugli aspetti organizzativi di una Coppa arrivata all’ultimo momento e sulla perfetta sintonia tra i comuni dell’Alta Valle per una collaborazione omogenea e solidale nelle fasi di preparazione sia della pista che dei servizi.
Intervenuti anche alcuni uomini Jet ella Nazionale Italiana come Hannes Trinkl, Dominik Paris e Christof Innerhofer che dichiara: “Il primo minuto di gara è più difficile di qualsiasi altro tracciato nel circuito di Coppa del Mondo”.
Importante presenza di Tino Pietrogiovanna e Omar Galli, direttori di pista e di gara, che ancora in “tenuta da lavoro “, quindi con gli sci ai piedi, hanno testimoniato l’ottima preparazione della pista che ad oggi è completata e definitiva sino alla parte intermedia sul piano di Plaghera.
Fonte: Consorzio Turistico S. Caterina Valfurva

Valfurva


Hotel 1 stella
Hotel 2 stelle
Hotel 3 stelle

Lascia un commento

*

Ultime notizie