Sabato 28 maggio 2022

Il programma della 45ª Ponte in Fiore

Condividi

Ponte in Fiore

La passeggiata Passeggiata di primavera Ponte – Tresivio” a causa del maltempo é rinviata a domenica 22 maggio, sempre alle ore 14. Per info 3356841824
Il programma resta invariato
Ritrovo a Madonna di Campagna, via Santa Cristina, via San Tomaso (sosta nella contrada, esposizione di moto d’epoca), Via Stazione, via Bonatti, via Foppa, via Roma, via Santa Casa (arrivo sul sagrato della Santa Casa dove verrà offerto un rinfresco).
A partire dalle 16.00, a cadenza di mezz’ora, visite guidate al bellissimo complesso della Santa Casa Lauretana.
La manifestazione sarà allietata dalla partecipazione della Società Filarmonica, del Coro Vetta e del Gruppo musicale Nuova Melodia.
Organizzazione: Biblioteche comunali di Ponte e Tresivio, con la collaborazione della Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Tresivio, dei Gruppi di Protezione civile A.N.A. di Ponte in Valtellina e Tresivio e dei volontari del Touring Club Italiano.
Per chi lo desidera, dalle ore 17.00 alle 18.30 è previsto un servizio di bus navetta gratuito per il rientro a Ponte, con partenza dal piazzale del cimitero di Tresivio.

Il borgo dei borghi, fatevi un giro a Ponte in Valtellina

“Ponte in Fiore” 45ª edizione (1978-2022).
Riprende il 16 aprile con un ricco calendario di eventi la tradizionale manifestazione di primavera a Ponte in Valtellina giunta quest’anno alla 45ª edizione.
Il calendario della Ponte in fiore 2022 prevede conferenze, cinema e spettacoli teatrali, passeggiate, mostre e musica.
La rassegna, promossa dalla biblioteca comunale Libero Briotta di Ponte in Valtellina, con la collaborazione del Comune, delle associazioni e il contributo degli enti e dei privati, proseguirà fino al 22 maggio.
Scopri tutti gli appuntamenti o segui l’evento su Facebook

Ultime notizie