Sabato 04 dicembre 2021

Pasqua, i giorni critici per le partenze e i rientri

Condividi

L`Anas comunica che è stato predisposto un piano di interventi coordinati sulla rete stradale e autostradale di competenza, di oltre 25 mila km , per fronteggiare i maggiori flussi di traffico previsti per le prossime festività di Pasqua, con la riduzione dei cantieri e il potenziamento della presenza del personale.
Il calendario dei giorni cosiddetti da “bollino rosso”, sia per le partenze che per i rientri, prevede traffico particolarmente intenso nel pomeriggio di domani venerdì 3 aprile e nella mattinata di martedì 7 aprile. Lunedì 6 aprile, nel pomeriggio, sono previsti i rientri sulle brevi percorrenze.
I mezzi pesanti non potranno circolare su strade e autostrade domani venerdì 3 aprile dalle ore 14 alle ore 22; sabato 4 aprile dalle ore 8 alle ore 16; domenica 5 e lunedì 6 aprile dalle 8 alle 22 . Si ricorda che nella giornata di martedì 7 i mezzi pesanti potranno circolare per cui, in considerazione della previsione di traffico intenso, si raccomanda la massima prudenza.
Sono stati potenziati i presìdi su strada da parte del personale Anas soprattutto lungo gli itinerari maggiormente interessati dai flussi veicolari.

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

  1. anna Rispondi

    Nn si vede in giro nessuno solo coda..e nn si capisce xche!!!

Lascia un commento

*

Ultime notizie