Mercoledì 26 gennaio 2022

Palaghiaccio e Wellness Spa: a Madesimo si riapre

Condividi

Non solo sci e neve, ma anche relax e tanto sport. Questo weekend, a Madesimo, riaprono le porte la Wellness Spa e il Palaghiaccio, per permettere a turisti e residenti di godersi al meglio le giornate invernali. Dal 4 dicembre fino al 9 gennaio 2022 l’apertura di entrambi sarà giornaliera, con alcune restrizioni da rispettare per garantire la sicurezza di tutti. Ovviamente sarà necessario essere in possesso di green pass e seguire i protocolli Covid.
Il Palaghiaccio sarà aperto in tre turni (mattino, pomeriggio e sera) con una capienza massima di 90 persone. Per chi non volesse mettere i pattini ai piedi, nella struttura è possibile accedere alla zona fitness, aperta dalle 8 alle 22 o all’area squash.
La Wellness, invece, sarà aperta dalle 15 alle 21. Dalla sauna finlandese all’ice room, passando per le docce emozionali e il relax nel fieno, l’obiettivo di ogni stanza è quello di offrire un momento rilassante dopo una giornata trascorsa sulle piste. Ingresso riservato ai maggiorenni o ai ragazzi dai 14 anni in su solo se accompagnati. Su prenotazione possibilità d’ingresso oltre le ore 21.

Enti e uffici turistici Madesimo

Consorzio Turistico di Madesimo

Ultime notizie