Venerdì 27 maggio 2022

Nuove strutture sul Mortirolo

Condividi

Dopo la posa della segnaletica, quella dei due monoliti alla partenza e all’arrivo nonché dei due contabiciclette (uno per versante), procede il progetto di valorizzazione del passo del Mortirolo promosso dal Consorzio Turistico Media Valtellina. In occasione del passaggio del Giro d’Italia il 28 maggio, infatti, tutti potranno ammirare una nuova struttura sul passo che consentirà ai ciclisti di usufruire di alcune comodità quali spogliatoi e servizi igienici. Il posizionamento avverrà il 27 maggio, appena prima del passaggio del Giro.
Adiacente al punto fisso di assistenza, sarà inoltre installata la nuova stazione di ricarica E-Bike Erica. L’impianto si integra perfettamente nel territorio montano e a elevata vocazione turistica, quale appunto il passo del Mortirolo, ma ha la peculiarità di essere modulare e personalizzabile per ogni tipologia di area di installazione, compresa quella urbana.
Erica è dotata di 4 prese di ricarica per E-Bike e 4 porte USB per la ricarica di smartphone e cellulari, e inoltre, grazie alle principali APP di settore, è possibile identificare la posizione delle stazioni di ricarica presenti sul territorio, consentendo all’utente di organizzare al meglio gli spostamenti sul territorio stesso.
Fonte: Consorzio Turistico Media Valtellina

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Ultime notizie