Domenica 05 dicembre 2021

Morelli autonomo, a Bormio la manifestazione popolare

Condividi





L’appena costituito “Movimento rinascita Morelli autonomo” organizza e invita popolazione e istituzioni della provincia di Sondrio alla manifestazione pubblica, prevista per sabato 20 novembre 2021, alle ore 20:30, presso il Pentagono di Bormio (con possibilità di entrata a partire dalle ore 19) intitolata “Insieme abbiamo salvato il Morelli, ora mobilitiamoci per rilanciarlo”. L’organizzazione della manifestazione garantirà il rispetto delle norme anti Covid.
L’argomento è noto, il problema pure. Condivisione e unione d’intenti un po’ meno (eufemismo). Resta evidente che, al di là delle fazioni politiche e degli ultras con interessi personali da difendere, una zona che ospita alcuni milioni di presenze turistiche, anche se la maggior parte di breve durata, necessiti di assistenza sanitaria adeguata. Quale lo decide la politica. Che viene eletta per questo e che ne risponde alle urne. Oltre che alla propria coscienza. Sarebbe auspicabile anche con competenza.
Per questo viene veicolata anche su questo sito la manifestazione che raccoglie, va detto, la preoccupazione di migliaia di persone. Che meritano rispetto e non cori da stadio o slogan da bar.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie