Giovedì 09 dicembre 2021

Mercatino di Natale a Palazzo Vertemate Franchi

Condividi

Grande entusiasmo e grande partecipazione al primo appuntamento della rassegna Natale a Palazzo che si è svolto domenica scorsa e ha visto la partecipazione di più di 100 bambini al laboratorio Facciamo i biscotti.
Fervono ora i preparativi per la giornata di sabato 13 dicembre che prevede tante iniziative.
Entriamo nel clima natalizio con un tripudio di bancarelle e sapori: dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 si terrà il Mercatino di Natale.
L’atmosfera sarà particolarmente suggestiva: la location è d’eccezione e a renderla ancora più viva saranno i tre momenti musicali con l’esibizione del Coro delle voci bianche della Scuola Civica di Chiavenna (mattina ore 10.30), del gruppo strumentale della Scuola Media Garibaldi a indirizzo musicale (alle ore 14.30), del Coro dei Cuccioli di Chiavenna (ore 15).
Dalle ore 15 si terrà il secondo laboratorio gratuito per i bambini Costruiamo le lanterne, che verranno usate poi il giorno successivo per la tradizionale fiaccolata delle ore 17 verso Cranna.
Turisti e valligiani potranno quindi vivere un week end che combina tradizione, shopping e cultura. Durante le giornate di sabato e domenica sarà infatti possibile anche visitare la dimora rinascimentale.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Lascia un commento

*

Ultime notizie