Giovedì 09 dicembre 2021

Matteo Manassero in gara al Valtellina Golf

Condividi

igor meteo Si svolgerà il 23 luglio la terza edizione della gara benefica Pro-Am Valtellina Golf for Charity “Christian Steiner”, promossa da Credito Valtellinese, CartaSi (società del Gruppo ICBPI) e Italiana Assessment. L’evento, per il terzo anno consecutivo, si terrà presso il Valtellina Golf Club di Caiolo. Come per le edizioni precedenti, sono attesi molti fra i migliori giocatori professionisti italiani, tra cui il campione del momento Matteo Manassero.
Oltre a Matteo confermeranno infatti la loro presenza in campo altre star del golf, per la gioia degli appassionati e non, che potranno assistere ad una gara emozionante e avvincente.
La Pro-Am Christian Steiner offrirà una delle rare occasioni per seguire “colpo su colpo” Manassero e gli altri grandi professionisti sul percorso di 18 buche del Valtellina Golf Club, da tutti apprezzato per le sue eccellenti qualità e caratteristiche tecniche. L’appuntamento gratuito al pubblico è alle ore 9.00 con l’esibizione in campo pratica del giovane campione e, successivamente, con la gara che si disputerà secondo la formula dello shotgun start e che prevede l’assegnazione dei seguenti premi: 1a squadra lorda classificata – 1a, 2a, 3a 4a squadra classificata. Infine sono previsti tre premi speciali per il Nearest to the Pin.
La gara servirà a raccogliere fondi in favore di Christian Steiner, fisioterapista e osteopata milanese, da anni costretto sulla sedia a rotelle a causa di uno sfortunato incidente, e del suo progetto “Maso Christian – Un posto per la vita”, costruito a Bali (Indonesia) per accogliere persone tetraplegiche.

Lascia un commento

*

Ultime notizie