Ristorante Bellavista
Via Roma 32 23036 Teglio (SO)
Tel.: 0342 780118
info@hotelbellavistateglio.it
hotelbellavistateglio.it
La Fatina dei Pizzoccheri – Elisa, abile pizzoccheraia e membro della federazione italiana cuochi vi farà provare il meglio delle specialità valtellinesi e non e vi prenderà per la gola con i suoi fantastici dolci.
Ristorante – Da anni la nostra cucina permette di assaporare i piatti tipici nati a Teglio e il meglio della cucina nazionale, curati nei particolari e accompagnati dai vini di questa terra. Seduti nel ristorante come immersi nel verde del suo giardino l’Hotel Bellavista permette di ammirare le piacevoli cime innevate delle Prealpi Orobie.
Hotel – L’hotel recentemente rinnovato è situato a pochi passi dal centro del paese, con ampia vista panoramica sulla valle. La gestione dei proprietari garantisce un servizio accurato, accoglienza famigliare e professionalità.
Guarda il nostro hotel su Google Street View
Centro benessere – L’Hotel Bellavista mette a disposizione dei suoi ospiti un centro benessere con vasca idromassaggio e sauna, dove potrete rilassarvi e tonificarvi dopo una camminata nei boschi o un’escursione in mountain bike.
Centro congressi – Disponiamo di un centro congressi, sala conferenze con 100 posti a sedere. Dotazioni tecniche:
-Schermo al plasma
-Proiettore
-Lavagna luminosa
-Video proiettore
-Lettore DVD
Teglio e dintorni – Situato su un ampio pianoro soleggiato, Teglio offre la possibilità di un piacevole soggiorno in qualsiasi periodo dell’anno. Tutto questo grazie ad un clima mite ed asciutto, all’altitudine ideale, al verde dei boschi, ai monumenti storici ed artistici e agli impianti sciistici di Prato Valentino.
Per la sua posizione nel centro della valle, Teglio si presenta come punto di partenza per gite ed escursioni in tutte le località più famose della Valtellina e della vicina Svizzera. I campi innevati della stazione sciistica di Prato Valentino (m. 1.740/2.600) a 7 km da Teglio, raggiungibile in pochi minuti anche coi mezzi pubblici, si dispiegano su un panorama che abbraccia uno dei tratti più belli della valle.