Sabato 04 dicembre 2021

Maddalena Corvaglia madrina del 40° Motoraduno Stelvio

Condividi

motoraduno stelvio Il 40° Motoraduno Stelvio International Metzeler avrà una madrina molto speciale Maddalena Corvaglia. Abbiamo scelto Maddalena perchè secondo noi è la donna giusta in quanto oltre ad essere bella è anche appassionata di moto e quindi molto adatta per il nostro motoraduno. Sarà presente al raduno nella giornata di sabato 2 luglio 2016.
Biografia
Finita nel 2002 l’esperienza in Striscia la notizia, affianca Miguel Bosè nel reality show musicale “Operazione Trionfo”, e conduce la striscia quotidiana riassuntiva di quello stesso programma su Italia 1.
Negli anni successivi prende parte ad alcuni programmi, come “Mandi” e “Maddy Candid Camera Club”, andato in onda su Happy Channel e SKY Vivo, in cui interpreta gag con Marco Milano, diventa inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore” per due edizioni, e coconduttrice de “La Domenica del Villaggio”, programma domenicale in cui affianca Davide Mengacci.
Nel 2005 conduce per una settimana il programma Striscia la Notizia con l’ex collega Elisabetta Canalis su Canale 5.
Nell’estate 2005 prende parte a una puntata pilota su Rai 1 del programma “Mister Archimede”, che conduce con Giovanni Muciaccia e Fabrizio Frizzi.
Nel 2006 conduce il programma “Sanremo Lab giovani”, dedicato alla selezione di alcuni cantanti emergenti per il noto festival canoro.Sempre nel 2006 è conduttrice radiofonica per radio R101 e in estate conduce con Max Novaresi il concorso “Miss Muretto” di Alassio.
Nel 2007 conduce ancora “Miss Muretto”, questa volta insieme ad Alvin.
Fra il 2006 e il 2007 conduce in seconda serata il programma di candid camera “Balls of Stee”l con Marco Mazzocchi.
A settembre 2007 posa per il calendario sexy della rivista Max.
Nel 2008 conduce, con Daniele Bossari e Paola Maugeri, lo show “Scalo 76” nel sabato pomeriggio di Rai 2.
Nel gennaio 2008 conduce con Franco Neri la 15ª edizione di “BravoGrazie”.
Dal 2009 al 2011 è opinionista fissa nel talk “L’Arena”.
Nel dicembre 2011 Maddalena appare nel video della canzone Stammi vicino di Vasco Rossi, terzo singolo estratto dell’album Vivere o niente.
Il 16 settembre 2012 presenta con Massimo Giletti, in diretta dal Canada, la manifestazione “Una voce per Padre Pio” nel mondo (spin-off di Una voce per Padre Pio).
Dal settembre 2012 al novembre 2014 è una delle opinioniste di “Verdetto Finale” e di “ Domenica Live”.
Nell’estate del 2013 è una delle concorrenti del nuovo reality-talent show “Jump! Stasera mi tuffo”, condotto da Teo Mammucari su Canale 5, dove si classifica terza. Il 28 giugno 2013 presenta, sempre con Massimo Giletti, l’evento religioso di Rai 1 “Una voce per Padre Pio” e poco dopo conduce da sola “Maddy va veloce” sul canale Nuvolari: in ogni puntata scopre il mondo delle moto andando in circuiti e in eventi per veri motociclisti.
Nel maggio 2014 partecipa alla prima edizione del nuovo talent “Si può fare!” condotto su Rai 1 da Carlo Conti: in questo talent ottiene il primo posto dimostrando particolari abilità muscolari nell’esibizione dei tessuti aerei e della pole dance.
Nel novembre 2014 passa al nuovo canale del digitale terrestre italiano Agon Channel, dove conduce il nuovo talent show “My Bodyguard”.
Nell’estate 2015 la showgirl collabora con il gruppo Norba e presenta le cinque tappe previste per i concerti del “Battiti Live” di Radio norba, con presenze di 50.000 persone a tappa.
Fonte: Moto Club Stelvio International

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

 

Lascia un commento

*

Ultime notizie