Giovedì 02 dicembre 2021

Livigno premiata in Svizzera per la reputazione online tra i turisti

Condividi

Arriva dalla Svizzera, e precisamente da Lugano, un nuovo riconoscimento per Livigno che riceve la “Certificazione di ottima reputazione turistica quale Destinazione Montagna” per il 2013. L’attestato riguarda il progetto www.web2rism.org, finanziato dalla Confederazione Elvetica, nato dalla collaborazione tra l’Università Svizzera Italiana, Visit Italy e la Segreteria organizzativa del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze.
Il Comune di Livigno è stato insignito della Certificazione in quanto la località è risultata, per l’anno 2013, tra le più qualificate attraverso la ricerca effettuata grazie alla tecnologia Web2rism.
Web2rism, progetto totalmente “Swiss Made”, è un sistema di valutazione della percezione online di una destinazione, interamente dedicato all’industria del turismo. Il riconoscimento attesta l’eccellente risultato raggiunto dalla destinazione nella gestione della propria reputazione online, nonchè il potenziale turistico nei flussi turistici europei.
Ottenere tramite Web2rism la online quality certification significa rispondere a specifici criteri di qualità nell’industria del turismo, offrire elevati standard di servizio e godere di un’ottima reputazione online fra i viaggiatori di tutto il mondo.

Lascia un commento

*

Ultime notizie