Giovedì 02 dicembre 2021

A Livigno la Coppa Europa Snowboard

Condividi

A Livigno si scia e si spara con i cannoni Lo scarso innevamento che affligge buona parte dell’arco alpino ha costretto la località austriaca di Hochfüngen a dare forfait, così sarà Livigno a ospitare, il 30 e 31 gennaio, le gare che aprono ufficialmente la stagione 2015 di Coppa Europa.
Erano quindici anni che il circus dello Snowboard che conta non animava più le nevi del “piccolo Tibet”, dalle finali di World Cup del 2000; quindi, complici anche le insistenti richieste degli atleti, che da anni invocano una tappa nella località valtellinese, quello di fine mese sarà un gradito ritorno e, si spera, l’inizio di un nuovo ciclo.
Rudy Galli, allenatore della Nazionale B, è fiducioso nelle qualità dei suoi ragazzi ed è convinto che gli azzurrini possano cominciare con il piede giusto questa Coppa Europa.
Per rendere ancora più accattivante l’evento, il programma di gara prevede lo svolgimento serale di entrambe le prove, sotto i riflettori, con inizio delle qualifiche alle 19.30 e finali a partire dalle 21.30.
Fonte: Intorno Tirano

Livigno


Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Appartamenti e case vacanza
Ristoranti e pizzerie
Bike
Gommisti
Negozi di alimentari
Produttori di bresaola

Lascia un commento

*

Ultime notizie