Domenica 05 dicembre 2021

Livigno, in arrivo il salone espositivo per hotellerie, ristorazione e turismo

Condividi

Un salone espositivo di 3000 mq, convegni e presentazioni, show cooking e ancora molto altro. Sono questi alcuni degli ingredienti del Livigno Expo, la manifestazione fieristica dedicata alle aziende provenienti da tutta Italia legate al mondo dell’hotellerie, della ristorazione e del turismo in generale. Dopo una pausa di alcuni anni, la località di Livigno decide di riproporre un appuntamento fieristico dedicato a tutti gli operatori del comparto turistico, in un periodo diverso rispetto al passato, ma tradizionalmente dedicato alla programmazione futura come quello autunnale.
Il programma dell’evento prevede il taglio del nastro inaugurale nella giornata di mercoledì 1 ottobre e a seguire altri due giorni di apertura per dare a tutti gli operatori e non di partecipare all’evento. Attraverso l’ingresso libero gli organizzatori vogliono quindi dare la possibilità a tutti i residenti, ma anche agli ospiti provenienti da fuori, di partecipare per toccare con mano quali sono le principali novità ed innovazioni nel campo delle infrastrutture e dei prodotti per le aziende operanti nel comparto turistico e commerciale.
Durante le tre giornate, unitamente al salone espositivo, verranno organizzati diversi eventi collaterali: dai convegni alle presentazioni, dalle degustazioni agli show cooking. Queste attività avranno come comune denominatore il confronto tra operatori che operano all’interno di un comparto, quello turistico, estremamente dinamico e mutevole che necessita di continui aggiornamenti.
L’intero evento si svolgerà all’interno del centro polifunzionale “Plaza Placheda”, la struttura polivalente attrezzata per ricevere tutti gli espositori in uno spazio coperto di 3.000 mq. , attrezzata anche con una sala conferenze dove si svolgeranno tutte le attività collaterali. Uno spazio espositivo sarà inoltre allestito nell’area esterna adiacente al polifunzionale, creando quindi un vero e proprio villaggio commerciale.

Lascia un commento

*

Ultime notizie