Domenica 05 dicembre 2021

Limitazioni al transito per lavori sulla statale 340 Regina

Condividi





Lungo la strada statale 340 ” Regina” proseguono i lavori di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione; per l’avanzamento delle attività si rendono necessarie limitazioni al transito, attivate in esclusivo orario notturno allo scopo di ridurre i disagi per l’utenza stradale.
Nel dettaglio, per intervenire nella galleria “Brienno” verrà predisposta la chiusura al traffico della statale dal km 13,600 al km 14,950 nella notte di lunedì 22 novembre dalle 22 alle 5 del giorno successivo.
Il percorso alternativo, segnalato in loco mediante segnaletica provvisoria, si articolerà come segue:
i veicoli con massa a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, percorreranno la sede della ex 340 all’interno del territorio comunale di Brienno; i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, percorreranno la galleria chiusa al traffico previo impiego di scorta tecnica effettuata dal personale Anas S.p.A. presente in cantiere.
La nuova strada Regina: 10 km, 4 gallerie e 3 viadotti
Inoltre, per consentire le lavorazioni nella galleria “Cernobbio” la strada verrà chiusa al traffico dal km 2,100 al km 4,950 nella notte di mercoledì 24 novembre dalle ore 22 fino alle 5 del giorno successivo. Il traffico, durante le ore di chiusura verrà deviato lungo la viabilità comunale di Cernobbio.
Viabilità e lavori in corso
Situazione passi alpini
Autovelox della settimana in Lombardia
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie