Sabato 04 dicembre 2021

La Birra di Leonardo a Chiavenna

Condividi

Chiavenna Mera Appuntamento nel centro storico di Chiavenna con le birre artigianali della Provincia di Sondrio, sabato 11 giugno 2016.

Sarà possibile assaporare le diverse birre valtellinesi dalle ore 11 alle ore 19 per le vie del centro storico.
I punti di degustazione a differenza della scorsa edizione passeranno da 4 a 6, se ne aggiungerà infatti uno in Via Paolo Bossi e un altro in Santa Rosalia.
Saranno comunque presenti le postazioni classiche testimoni del successo della prima edizione gestite da varie associazioni e gruppi sportivi:
un percorso che si snoda lungo le vie del centro,partendo dall’ampio androne di Palazzo Pestalozzi-Castelvetro, situato in via Dolzino 103, accolti dalla Pro Chiavenna.
Proseguendo sarà possibile giungere in via Dolzino 27, in un altro androne molto conosciuto, quello di Palazzo Conrad, dove sarà presente la Società Basket Chiavenna.
Nel cuore del centro storico, presso Piazza Pestalozzi, verrete ospitati dall’associazione Mato Grosso nel celebre Palazzo Pestalozzi-Luna.
Il Gruppo Storico Vigli del Fuoco di Chiavenna accoglierà i loro visitatori in via Pedretti 38 nei meandri di Santa Maria.
Presso la Vecchia Bottega situata in via Santa Rosalia, la degustazione verrà condotta dall’Hockey Club Chiavenna Alcool Gran Riserva, per giungere infine all’ultima postazione, collocata in via Paolo Bossi, presso la Cantina della Selvatica dove sarà presente l’associazione AC Chiavenna.
Sarà possibile acquistare al costo di euro 5,00 i ticket validi per n.3 degustazioni a scelta,presso il punto informazioni sito in Piazza Pestalozzi e presso ogni punto degustazione.
Saranno ospitati birrifici artigianali della Provincia di Sondrio per incontri degustativi e didattici con protagonista la birra.
Anche questo evento sarà un’occasione per ricordare il nostro passato e valorizzare i nuovi produttori artigianali presenti sul territorio.

Cosa fare Chiavenna


Palaghiaccio
Piscina

Enti e uffici turistici Chiavenna


Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie