Avviso autoletture contatori idrici





Si informano gli utenti del Servizio Idrico Integrato che nei prossimi giorni verranno inviati messaggi, sms, mail o messaggi whatsapp dagli indirizzi di seguito elencati, in collaborazione con la società di lettura al fine di recuperare quante più possibili autoletture.
Gli utenti interessati saranno in particolare coloro per i quali risulta difficile poter effettuare una lettura periodica e per i quali nonostante l’apposizione di cartoline non si ha riscontro.
Si precisa che tali richieste verranno inviate a tutti gli utenti presenti in anagrafica dei quali S.Ec.Am. SPA dispone di contatto ai quali si chiede di rispondere al fine di procedere con la corretta fatturazione dei consumi.
Gli SMS e le mail ricevute vengono inviate dalla società DM SERVICE, che opera in nome e per conto di S.Ec.Am. SPA, e non corrispondono a virus, malware, spam o pubblicità, dai seguenti recapiti:
Telefono: 081/19655191
Cellulare: 3714316730
Email: autoletture@dmservice-srls.it
Se i dati richiesti sono già stati recentemente comunicati, chiediamo di inviarli comunque a conferma e aggiornamento di quelli in possesso di S.Ec.Am. SPA.
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime Notizie