Venerdì 21 gennaio 2022

In e-bike tra i vigneti della Valtellina

Condividi

In e-bike tra i vigneti della Valtellina: nuove emozioni per scoprire le tradizioni più antiche.
L’inizio dell’autunno è il momento migliore per andare alla scoperta dei terrazzamenti vitati della Valtellina, frutto di un’agricoltura eroica e dalle radici antiche, nel periodo più indicato dell’anno per l’enogastronomia: quello della vendemmia e della vinificazione per il Nebbiolo delle Alpi.
E per farlo non c’è modo migliore che in sella a una e-bike, per godersi in tutto relax una giornata immersi nello scenario unico degli unici e inimitabili terrazzamenti vitati valtellinesi.
Il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco a tal fine ha creato una proposta dedicata a tutti i turisti, valida fino al 20 ottobre 2019, che include la visita di un vigneto e di una cantina valtellinese con degustazione di vini e assaggi tipici, il noleggio e-bike e il trattamento di bed & breakfast.
Un’occasione golosa e allo stesso tempo unica da sfruttare per unire tutte le caratteristiche e i plus che il territorio tra Sondrio e Valmalenco è in grado di offrire a chi vuole lasciarsi alle spalle lo stress di tutti i giorni.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Ultime notizie