Sabato 04 dicembre 2021

In arrivo chiusure notturne sulla Lecco Colico

Condividi

L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’, per consentire interventi di manutenzione sugli impianti presenti nella galleria Monte Barro, sarà chiusa la carreggiata nord tra Civate (km 44,400) e Pescate (km 49,100) nell’ambito dei territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate e Valmadrera, in provincia di Lecco, nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile 2015 (fascia oraria 21.00-5.00).
Nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 aprile 2015 la carreggiata sud sarà chiusa in orario notturno (21.00-6.00) nel tratto compreso tra Pescate e Civate.
Il percorso alternativo, indicato in loco, si articolerà lungo la viabilità locale.
Sulla strada statale 340 ‘Regina’, dal 1° aprile al 31 ottobre, la circolazione dei mezzi pesanti in corrispondenza delle strettoie presenti nei centri abitati di Colonno e Ossuccio, in provincia di Como, sarà limitata per i veicoli o complessi di veicoli con lunghezza superiore a 8,60 metri che non effettuino trasporto di persone e/o merci con origine o destinazione compresa tra Argegno e Menaggio, con le seguenti modalità: dalle ore 6,30 alle ore 14,00 la circolazione sarà consentita nel senso di marcia Colonno-Tremezzina; dalle ore 14,00 alle ore 19,30 la circolazione sarà consentita nel senso di marcia Tremezzina-Colonno. Nella fascia oraria 19,30-6,30, la circolazione sarà libera per tutte le categorie di veicoli.
Sono esclusi dalle limitazioni le Forze di Polizia, i mezzi di soccorso, gli autobus in servizio pubblico di linea e i veicoli adibiti al trasporto rifiuti per conto degli Enti pubblici.
Il provvedimento, in accordo con gli Enti locali, mira a ridurre il rischio di blocchi del traffico in corrispondenza delle strettoie presenti nei centri abitati.
Fonte: Anas

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie