L’inciviltà è regnata sovrana ad Abbadia Lariana nella notte di Capodanno, dove sul lago hanno fatto festa i vandali. Sacchi di immondizia rotti e rifiuti sparsi dappertutto. Numerose le segnalazioni da parte dei cittadini che, indignati, hanno riportato le foto dei rifiuti sparsi ovunque e dei sacchi di immondizia lasciati sul lago, deturpando così il meraviglioso ambiente che li ospita. È bastato fare una passeggiata sul lago per poter assistere al terrificante spettacolo ad opera dei vandali, ignoti per mancata identificazione non essendo presenti in quel tratto telecamere di sorveglianza e controllo.
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.