Giovedì 19 maggio 2022

Pubblicato il programma di Gustosando in Valtellina

Condividi

Pubblicato sulla pagina facebook.com/gustosandoinvaltellina e sul sito valtellinamorbegno.it il libretto con tutte le info utili per partecipare all’edizione 2019 di Gustosando in Valtellina: date, orari, costi, navette, il regolamento per accedere ai tour enogastronomici, le iniziative collaterali e soprattutto i dettagli di tutti i menù proposti dai paesi coinvolti e, naturalmente, dei prestigiosi vini valtellinesi in degustazione.
Un’offerta enogastronomica che spazia dai piatti tradizionali più noti, come i pizzoccheri e i taroz, a quelli tutti da scoprire come il “pustuloc” o il “cervo in civèt”, accompagnati dai vini DOC e DOCG della Valtellina e da quelli prodotti in loco, sui terrazzamenti della Costiera dei Cech. Ce n’è davvero per tutti i gusti, basta scegliere tra i 7 itinerari proposti e iniziare una di queste indimenticabili passeggiate tra sapori, cultura e tradizioni.
Tutti i dettagli dei vari itinerari sono già disponibili sui canali social e sul sito valtellinamorbegno.it e presto su gustosandoinvaltellina.com

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Pubblicità

Lascia un commento

*

Ultime notizie