Giovedì 09 dicembre 2021

Il concerto dei Colours chiuderà “Sondrio è estate 2014″

Condividi

Concluso il concerto di mercoledì scorso all’interno della manifestazione “Città della musica” di Stresa, i Colours chiuderanno in bellezza la manifestazione “Sondrio è Estate 2014”, organizzata dal comune di Sondrio in collaborazione con la Civica Scuola di Musica e Danza e il Policampus. L’appuntamento è per giovedì 7 agosto sul bellissimo Palco di Piazza Garibaldi di Sondrio.
Il gruppo è formato da archi (violino e violoncello), pianoforte, chitarre (classiche, folk ed elettriche), basso (acustico ed elettrico), tastiera, batteria, percussioni e voci soliste sostenute da cori per un sound graffiante dalle timbriche raffinate.
Il programma musicale presentato prevede composizioni originali scritte dal direttore artistico Giovanni Campia e suoi arrangiamenti/orchestrazioni di cover della cultura latina e anglosassone d’importanti personalità artistiche moderne come Fabrizio De Andrè, Elisa, Tazenda, Madredeus, Loreena McKennit, Noa, Enya, The Corrs, Sting, R.E.M., Manà e Coldplay.
Una proposta “immediata” dall’anima decisamente Pop, Folck, Rock e World Music che produce uno spettacolo effervescente, incalzante e molto dinamico sostenuto da un progetto luci decisamente coinvolgente per il pubblico.

Lascia un commento

*

Ultime notizie