Giovedì 09 dicembre 2021

Granfondo Alpi Hicari: tutta la logistica a Vassalini

Condividi

La logistica della Granfondo della Alpi Hicari del prossimo 7 settembre sarà tutta concentrata in località Vassalini, la frazione di Chiesa in Valmalenco che ospiterà partenza e arrivo della gara, oltre che a tutti i servizi pre e post gara dell’evento valtellinese.
A poco più di un chilometro dal centro cittadino, la frazione di Vassalini sarà così sede della segreteria in loco della manifestazione, dove i partecipanti potranno ritirare i numeri di gara e perfezionare le ultime iscrizioni sabato 6 settembre, dalle ore 15 alle ore 19, e domenica 7 settembre, dalle ore 6 alle ore 9. Il via della gara verrà dato alle ore 9.30.
Sempre in località Vassalini saranno collocati il pasta party e il palco delle premiazioni, che gratificheranno i migliori atleti della prova lombarda, valida come tappa sia del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia che della Mini Coppa Lombardia. Poco distante i granfondisti troveranno anche le docce, con tutti i servizi che saranno così racchiusi nel raggio di poche centinaia di metri.
Le iscrizioni alla Granfondo delle Alpi Hicari saranno possibili fino alle ore 20 di mercoledì 3 settembre, alla quota di 30 euro. Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre le iscrizioni saranno riaperte in loco, con un sovrapprezzo di 10 euro.

Lascia un commento

*

Ultime notizie