Mercoledì 01 dicembre 2021

Giochiamo per Loro, sport e divertimento a Villa di Tirano

Condividi

E’ con enorme soddisfazione che il comitato organizzatore presenta la terza edizione del torneo “Giochiamo per Loro”, torneo che per la sua terza edizione si presenta completamente rivoluzionato e ricco di novità.
Quest’anno non ci sarà la sola pallavolo ma gli organizzatori hanno pensato di creare una vera e propria due giorni di sport e divertimento, i tornei sportivi propongono il Volley, Basket 3vs3, il calcio a 5 e la novità assoluta del Bossaball. Il tutto sarà condito da Karaoke, musica e dalla cucina della Pro Loco di Villa di Tirano.
Il torneo come gli altri anni ha lo scopo benefico di sostenere la missione diocesana di Carabayllo in Perù dove operano due sacerdoti provenienti dalla Valtellina, Don Ivan Manzoni, originario di Verceia e Don Roberto Seregni nativo di Capiago (Co), ma valtellinese d’adozione per i suoi anni passati al servizio nella parrocchia di Tirano.
Il torneo avrà inizio sabato 13 giugno alle ore 14 e proseguirà domenica 14 giugno dalle ore 8 fino alle ore 17.00.
Domenica mattina alle ore 10, Don Roberto Seregni celebrerà la S. Messa all’aperto, e c’è la possibilità di prenotare il pranzo che avverrà alle ore 12.
Saranno presenti anche dei gonfiabili per far giocare i più piccoli e passare un weekend all’insegna dello sport e del divertimento.
Per le iscrizioni e prenotazioni si puo’ chiamare il 3458841444 o 3484061180 o inviare una mail a: giochiamoperloro@gmail.com

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie