Sabato 04 dicembre 2021

Gara di scialpinismo sulle Orobie valtellinesi

Condividi

Le Piane L’Associazione Gino e Massimo, in collaborazione con la Polisportiva Albosaggia, organizza, domenica 22 febbraio 2015, una gara di scialpinismo a tecnica classica denominata 7° Trofeo Gino Berniga.
La gara delle categorie Cadetti e Junior sarà gara FISI a coppie e sarà valevole per la Coppa Alpi Centrali, mentre per le categorie Senior e Master sarà gara individuale non FISI e valevole per lo Skiathlon delle Orobie 2015, abbinata alle gare Valtellina Orobie di Albosaggia e Stralunata dell’Aprica.
Alla gara è abbinato un raduno non competitivo aperto a tutti ed una gara promozionale per i giovanissimi.
La partenza dei concorrenti è fissata alle ore 9 in località Foppe Val d’Arigna, che si raggiunge dopo 20 minuti di trasferimento partendo dal parcheggio della Centrale Armisa.
Le iscrizioni si ricevono inviando alla mail info@polalbosaggia.com o al fax 0342-893177 i seguenti documenti entro Venerdì 20 febbraio alle ore 18.00:
Gara FISI cat. Cadetti e Junior: modulo FISI d’iscrizione (Mod.61);
Gara cat. Senior e Master: nome, cognome, data nascita e copia del certificato di idoneità medico sportiva;
Raduno non competitivo: nome, Cognome, data di nascita.
Il costo individuale di iscrizione è di €25 per le categorie Senior e Master e per il raduno non competitivo e di € 20 per le categorie Cadetti, Junior e Promozionale. La quota di iscrizione è comprensiva di gadget per i primi 150 iscritti e del pranzo finale.
I pettorali si potranno ritirare sabato dalle ore 18 alle ore 20 presso il Bar la Torre, in Fiorenza (Piateda) oppure domenica 22 febbraio presso la Centrale Armisa dalle ore 7 alle ore 8.
Il pagamento dovrà essere effettuato al ritiro del pettorale.
Regolamenti e materiali
Per le gare materiale e regolamento come da FISI. Per il raduno non competitivo, materiali obbligatori sono casco, pala ed artva, oltre ad abbigliamento idoneo alla montagna.
Briefing: sarà effettuato in zona partenza 10 minuti prima dell’inizio della gara.

Lascia un commento

*

Ultime notizie