Fitta nevicata in corso a Madesimo. Nella notte sono già caduti circa 20 cm di neve fresca. In Valchiavenna, complici i rovesci notturni, i primi accumuli degni di nota si spingono localmente fino a circa 1000 m di quota: più in basso qualche velo di neve bagnata tra la pioggia. Dal pomeriggio esaurimento della prima fase perturbata, quindi nuova fase precipitativa (più debole) in serata/notte su sabato. A seguire, nuova fase (intensa) nel pomeriggio di sabato, con quota neve in ulteriore lieve ribasso. Quindi pausa fino a domenica mattina, ma dal pomeriggio nuova neve e piogge diffuse in Valpadana. Fonte: Centro Meteorologico Lombardo
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.