Cibi e birre di qualità, buona musica e un posto speciale. Ecco il Festizio d’estate promosso dal Circolo Arci mille papaveri rossi, che celebra il settimo compleanno, insieme al Rifugio Uschione. L’appuntamento è in programma per sabato 23 giugno, dalle 18, nella zona del rifugio della frazione di Chiavenna dove da alcuni anni è attiva una struttura di proprietà della Comunità montana nell’ex casa parrocchiale ed è gestita da Fabrizio De Pedrini. Ci sarà tanta buona musica. Dalle 19 suoneranno i Jumping Jive (swing music). Dalle 22 toccherà agli Osmosis (band di etno world music) con Fabrizio Ofria (didjeridoo, percussioni e disco armonico), Marco della Ratta (disco armonico e dulcimer) e Marcello Crocco (flauto traverso e bass guitar). Ci sarà anche la possibilità di partecipare ad aperitivo e cena (al prezzo di 30 euro), di campeggiare al campo sportivo gratuitamente usufruendo dei servizi del rifugio e di pranzare domenica con un menù chiavennasco (13 euro). Per i pasti è indispensabile la prenotazione. Il borgo di Uschione è raggiungibile a piedi da Chiavenna con circa un’ora di cammino, oppure in auto, moto e bici da Prata Camportaccio. Ci sarà un servizio di bus navetta dalla stazione di Prata Camportaccio dalle 17 alle 19 per l’andata e dalle 24 alle 2 per il ritorno al prezzo di 5 euro a corsa. L’invito dell’organizzazione è chiaro: utilizzare il minor numero di auto possibili.
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.