Sabato 04 dicembre 2021

Domani settima serata del mezzofondo a Sondrio

Condividi

Settima edizione per la “Serata del mezzofondo” in programma mercoledì 20 maggio a Sondrio sulla pista di atletica del campo CONI in località “Castellina”. Un appuntamento molto apprezzato dai podisti locali e non solo. La gara infatti è regionale open e richiamerà, come le precedenti edizioni, validi mezzofondisti anche da fuori provincia alla ricerca di importanti prestazioni cronometriche sulla distanza dei 3000 metri.
Occhi puntati anche sul settore giovanile che si confronterà su diverse distanze: 600 metri per gli esordienti m/f, 1000 metri per i ragazzi/e, 2000 metri per cadetti/e e 3000 metri per allievi/e. In più, novità di quest’anno, ci sarà una gara sui 200 metri riservata agli allievi. Numerosi i premi in palio, costituiti da materiale tecnico e prodotti tipici, in particolare per i cinque migliori tempi maschili e femminili.
Il ritrovo è fissato per mercoledì 21 maggio alle ore 17.30 presso il campo CONI di Sondrio, con l’inizio delle gare previsto per le ore 18.30. Le iscrizioni chiudono alle ore 17.00 del giorno stesso presso la segreteria del campo gara, ma si ricevono anche anticipatamente via mail fino alle ore 21.00 di martedì 19 maggio all’indirizzo copiateda@invwind.it.

Sondrio


Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Officine auto
Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco
Psicologi e Psicoterapeuti

Lascia un commento

*

Ultime notizie