Giovedì 02 dicembre 2021

Divertimento e solidarietà nel Capodanno di Campodolcino

Condividi

Sci di fondo a CampodolcinoPersone di ogni età, famiglie, residenti e turisti che, anche nella notte più elettrizzante dell’anno, non dimenticano chi si trova in difficoltà: divertimento e solidarietà sono gli ingredienti della festa di Capodanno di Campodolcino, nella palestra comunale, che sarà animata da Radio Number One.
La storica emittente, con sede a Bergamo, per la prima volta sarà in Valchiavenna, in Valle Spluga nella fattispecie, per la festa dell’ultimo dell’anno garantendo musica e animazione.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Campodolcino in collaborazione con il Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna, vede la presenza dell’Associazione Italia Solidale-Gli amici di Abele, impegnata nell’organizzazione, che promuoverà le sue attività a sostegno delle persone in stato di bisogno.
La festa, che comincerà alle ore 20, sarà un concentrato di animazione, balli di gruppo per famiglie e bambini fino alle 23 quando entrerà in scena Radio Number One che intratterrà il pubblico più giovane con le hit più conosciute della musica dance di oggi e i classici del passato fino a tarda notte.
Gli animatori di Radio Number One promettono sano divertimento e gadget in regalo.
Il biglietto d’ingresso di sei euro comprende una consumazione a mezzanotte e si può acquistare presso l’Ufficio turistico di Campodolcino.
I bambini fino a sei anni di età entrano gratis. Su prenotazione è inoltre possibile usufruire di un servizio navetta a pagamento per raggiungere la palestra comunale dalle frazioni di Campodolcino ma anche da Chiavenna e Madesimo.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie