Dopo aver coinvolto tutti gli operatori della ristorazione (che a tale riguardo sono stati interpellati direttamente e invitati anche a compilare un questionario), la mappatura dell’Unione del Commercio e del Turismo evidenzia che in tutta la provincia proporranno il servizio d’asporto oltre 120 ristoratori e che, tra di essi, sono 60 coloro che hanno attivato quello già consentito di consegna a domicilio.
La mappatura è in corso di costante aggiornamento ed è consultabile sul sito istituzionale all’indirizzo www.unione.sondrio.it dove vengono fornite anche informazioni più dettagliate. Eventuali richieste di variazione o implementazione del suddetto elenco potranno essere comunicate dagli interessati via mail, all’indirizzo info@unione.sondrio.it
Si rammenta che l’attività di take away è consentita, oltre che ai ristoranti, a tutti i pubblici esercizi, compresi bar, pizzerie, pasticcerie, gelaterie, gastronomie.
In giornata l’Unione del Commercio e del Turismo invierà a tutti i ristoratori un vademecum con le indicazioni delle buone prassi da osservare nell’attuare il servizio d’asporto.
INFO – Gli uffici dell’Unione del Commercio e del Turismo sono a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento (tel. 0342-533311).
Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale