Riaperta la cabinovia Bormio-Bormio 2000

Condividi

Riaperta al pubblico la cabinovia Bormio-Bormio 2000. Nella giornata di lunedì si è resa necessaria la chiusura anticipata dell’impianto di risalita con un intervento di manutenzione straordinaria. Le operazioni sono proseguite per tutta la notte.

Aggiornamento 13 dicembre, ore 13 Cambio di programma oggi sulle piste di Bormio. La comunicazione delle 9 è stata smentita da quella delle 13, che annunciava la chiusura anticipata della cabinovia. In realtà avevamo già ricevuto una foto da un lettore iscritto su WhatsApp che lamentava il fatto che la cabinovia in realtà fosse già chiusa.
La notizia 
La cabinovia Bormio-Bormio 2000 potrebbe restare chiusa martedì 14 dicembre 2021 per un intervento di manutenzione straordinaria. Le operazioni manutentive verranno effettuate a partire da lunedì sera e procederanno per tutta la notte. Se l’impianto dovesse restare chiuso, verrà attivato un servizio di bus navetta tra Bormio e Bormio 2000. Per chi fosse provvisto di mezzo proprio si consiglia di raggiungere in autonomia le località Ciuk o Bormio 2000.

Dormire Bormio

Hotel Quarto Pirovano***
Miramonti Park Hotel****
Hotel Sottovento****

Mangiare Bormio

Sottovento Dolce Bar Pasticceria

Cosa fare Bormio

Scuola Sci e Snowboard Pirovano

Ultime notizie