Mercoledì 08 dicembre 2021

Bacio dopo bacio con il Laboratorio Teatrale Quadrato Magico

Condividi

Domenica 15 marzo, Teatro Frassati di Cosio Valtellino frazione Regoledo – ore 21
“Il teatro, è un buco nella rete che imprigiona i nostri sogni. Il laboratorio teatrale Quadrato Magico è una esperienza piena di mille colori, dove incontrare se stessi , gli altri, dove poter vivere momenti intensi di conoscenza ,di formazione, un incontro con l’essere umano nelle sue fragilità, nella sua forza. Un percorso dove ad ogni incontro l’emozione si trasforma e si rinnova.”
Sono le parole dei partecipanti al LABORATORIO TEATRALE DEL QUADRATO MAGICO ADULTI condotto da Gigliola Amonini che da quest’anno ha esteso gli spazi di prova a Sondrio con il patrocinio del comune del capoluogo.
Un gruppo eterogeneo e numeroso quello del laboratorio sondriese che si è unito in un percorso creativo il cui frutto, lo spettacolo ispirato all’opera della drammaturga spagnola Paloma Pedrero, verrà presentato al pubblico al Teatro Frassati di Cosio Valtellino (frazione Regoledo) domenica 15 MARZO alle ore 21.00.
Lo spettacolo BACIO DOPO BACIO parla di incontri, unioni incancellabili, perché quando due persone uniscono per la prima volta le loro bocche, almeno una fiamma si accende. O una fiamma si spegne. Bacio dopo bacio racconta di baci autentici, di quelli in cui le cose non vengono esattamente come le hai sognate, quelli che possono cominciare con uno sfioramento di labbra e possono finire in un aeroporto o in una sala parto. Nell’intento dell’autrice lo spettacolo è un canto all’amore nuovo, rappresenta una serie di risvegli, uno spettacolo di farfalle nel corpo. L’amore, qualsiasi tipo di amore, muove il mondo. Lo muove nel senso buono, verso il futuro, verso la costruzione. Un bacio: un istante, mille istanti di resurrezione.
Fonte: Ufficio Stampa QM

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie