Anche all’interno la Snow Suite si presenta come una tradizionale camera di montagna con un arredamento in legno tradotto tutto in neve: dalla cassapanca al letto dalla testata incisa a motivi tradizionali, come nelle case del paese. Per scaldarsi sopra ogni giaciglio ci sono pelli e sacchi a pelo che rendono le notti confortevoli. La struttura è costruita in modo da mantenere una temperatura constante di 0° anche quando le temperature esterne scendono ben oltre i -10°
Tutti i servizi fanno a capo al vicino Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, dove ci si reca al mattino, per una prima colazione nel caldo ovattato della Spa Suite.
Conviene prenotare in anticipo se si vuole avere la possibilità di passare la notte nella Snow Suite. L’offerta costa 350€ per due persone.
Accanto, in un altro chalet scolpita nella neve, c’è lo Snow Lounge Bar. Qui è possibile scegliere uno degli aperitivi selezionati appositamente per chi vuole sedersi sulle panche di neve coperte dalla calda pelliccia di renna. La scelta è ristretta ma molto esclusiva, tra due champagne Comte de Montaigne e sette cocktail, tra cui il Black Martini o il Moscow Mule, a base di vodka, limone e ginger beer. Accompagnati sempre da ostriche. Il mare a 1800 metri di quota.
Clicca qui per maggiori informazioni