In circa 13 anni che frequento i Forni nella stagione scialpinistica, non ricordo un fine febbraio così scarsamente innevato. Bisogna essere oggettivi, e devo constatare che le condizioni sono a dir poco pessime. Non c’è proprio neve, è come se l’autunno e l’inverno qui non fossero pervenuti a livello pluviometrico. Le cime direi che sono infattibili, almeno buona parte, ghiaccio vivo e rocce ovunque. La cosa migliore che si possa fare in Valle dei Forni per ora, è quella di salire ai rifugi. Marco Trezzi Apre la strada dei Forni in Valfurva Le news suWhatsAppeTelegram
Usiamo i cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.