Arriva il Giro Rosa in Valtellina

Condividi

8 e 9 luglio altre due grandi giornate di ciclismo in Valle
“Sempre più vogliamo legare il nome Valtellina al cicloturismo, per questo ci siamo messi in campo immediatamente sul Giro rosa 2015 con la tappa più importante, la Tresivio-Morbegno del 9 luglio, e l’arrivo dell’Aprica il giorno prima, 8 luglio. Il Giro rosa quest’anno inoltre è diventato internazionale con la partenza da Lubiana, sta crescendo sempre di più come seguito e come partecipazione”.
Dopo Gran fondo Gazzetta, Giro d’Italia, La Campionissimo, Transalp, il direttore Gigi Negri presenta due ulteriori giornate di grande ciclismo in Valtellina frutto del lavoro del Consorzio turistico Terziere Superiore.
Il primo appuntamento è con la tappa Trezzo sull’Adda-Aprica di mercoledì prossimo, 8 luglio, con arrivo nella località orobica previsto per le ore 16. Il giorno successivo sarà la volta della suggestiva tappa Tresivio-Morbegno, che toccherà praticamente tutti i paesi della Valtellina presenti sul percorso. La partenza è prevista alle 12 e l’arrivo poco dopo le 14.30.
“Il Giro d’Italia femminile è un’altra grande vetrina per l’intera Valtellina dopo il successo della doppia tappa del Giro lo scorso maggio. Sapremo accogliere nel migliore dei modi anche le atlete italiane della bicicletta”.
Fonte: Consorzio Turistico Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie