Venerdì 03 dicembre 2021

Arriva il 4° trofeo Terziere Superiore alla Magnolta

Condividi

Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore Il Consorzio turistico Terziere Superiore, braccio operativo della Comunità montana di Tirano, ha organizzato per domenica prossima, 1 marzo, l’ormai classico appuntamento invernale del Trofeo Terziere Superiore, giunto alla quarta edizione. La gara di slalom gigante, libera a tutti, si svolgerà in Magnolta, nel comprensorio sciistico di Aprica reso ancora più bello dalle recenti nevicate, con inizio alle 9.30. Alle 12 ci sarà la Santa messa in quota, alle 13 il pranzo (costo complessivo di 13 euro) e alle 14.30 le premiazioni sempre in quota.
Il miglior tempo assoluto si aggiudicherà il Trofeo Terziere Superiore e parteciperanno alla gara amministratori pubblici provenienti da tutta la provincia di Sondrio che si cimenteranno in una categoria riservata a loro. L’iscrizione è gratuita, lo ski pass giornaliero costa 10 euro più 5 di cauzione. Iscrizioni presso la Scuola sci e snowboard Aprica al numero telefonico 0342.745108 entro e non oltre il 28 febbraio.
“Stiamo lavorando – dice il presidente del Consorzio Sergio Mascioni – al nostro annuale appuntamento sulla neve, ci auguriamo che sia una divertente festa di sport per tutti come è sempre stato nel corso degli anni”.
Fonte: Consorzio Turistico Valtellina Terziere Superiore

Lascia un commento

*

Ultime notizie