Dicembre 2, 2022 10:57

Assegnati gli alpeggi Ersaf in provincia di Sondrio





ERSAF l’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste, nel corso di quest’anno, ha dato in gestione tutti gli alpeggi che si trovano in 19 comuni lombardi delle province di Bergamo, Brescia, Como, Lecco e Sondrio. Si tratta, in tutto, di 26 strutture.
PROVINCIA DI SONDRIO
Comune di Delebio. Malga Legnone, foresta Val Lesina data in concessione a Involtini Massimo di Delebio); malga Capello, foresta Val Lesina in via di aggiudicazione; malga Luserna foresta Val Lesina data in concessione a De Bianchi Giovanni di Traona.
Comune di Rasura. Malga Culino, foresta Val Gerola data in concessione all’azienda agricola Borromini Tiziana di Buglio in Monte.
Comune di Bema. Malga Dosso Cav nella foresta Val Gerola data in concessione alla società agricola Taidà di Traona.
Comune di Val Masino. Malga Pioda-Rem-Cam foresta Val Masino data in concessione all’azienda agricola Dominici Armano di Traona.
Tabelle e informazioni aggiuntive ersaf.lombardia.it
Vuoi gestire l’alpeggio di Trona Vaga in Valgerola?
La notizia del 10 febbraio 2022
Sei interessato alla concessione di un alpeggio? ERSAF (Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste) ha pubblicato i bandi e gli avvisi di gara per alcuni alpeggi di proprietà regionale in provincia di Sondrio.
Si tratta di trattative private previa gara ufficiosa per una concessione da biennale a sessennale. La scadenza delle domande è il 4 marzo 2022.
La base d’asta è 2.500 € per Alpe Cappello e 4.860 € per Alpe Zocca.
De seguito i due link con tutte le informazioni.
Alpe Cappello Foresta Regionale Val Lesina (Delebio)
Alpe Zocca Foresta Regionale Val Masino (Val Masino)
Il Cai cerca un nuovo gestore per il Rifugio Longoni
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime Notizie